Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

lunedì 14 ottobre 2013

Creatività contro la pioggia: colore!

Aspettando la puntata di domani sera, dove troveremo altre stupende idee ispirate al musical "My fair Lady", ci intratteniamo con altre idee facili e veloci per colorare queste giornate uggiose.
Iniziamo con una sferzata di colore in stile country, con questo portaombrelli creato da Rosa di Kreattiva:
Portaombrelli country by Kreattiva
Di forma rettangolare creato con pannelli in mdf decorati in puro stile country, con due coloratissimi galletti a farla da padrone. Naturalmente clicando QUI potrete visitare questo post e moltissimi altri.
E siccome lo spunto tematico della nuova stagione ce lo suggeriscono i musical, non poteva mancare un qualcosa che ricordi la musica! Ce lo offrono i ragazzi di Frontier Artist, Tom per l'esattezza:
Appendiabiti musicale by Frontier artist
La cosa stupenda di questa creazione è che, oltre ad essere utile e molto decorativo, può essere personalizzato scrivendo lo spartito della vostra canzone preferita! QUI il sito di origine, dove vedrete altre originalissime creazioni!
Ma la musica nonè solo sensazioni ed emozioni, è anche divertimento scatenato e passione per il ballo. La stessa passione che Valentina di Perlilandia ha riassunto in questa splendida cornice dedicata alla sua nonnina!
Altered frame by Perlilandia
Un biglietto d'auguri molto particolare, realizzato alterando una semplice cornice: e quindi abbiamo fiori, bandierine, scrittine dymo e una leggiadra scarpina da ballo! QUI il sito.
Silvia di Mammabook invece ci delizia con questi splendidi sassi dipinti raffiguranti dolci lumachine
Sassi dipinti by Mammabook
Dopo la pioggia le lumachine escono a fare due passi, e queste qui sono stupende per decorare il giardino o la propria scrivania! Dipinte a mano, Silvia le ha regalate ad una amica fortunatissima! E se come noi amate l'arte dei sassi dipinti, QUI troverete il sito con altri spunti creativi.
Continuando il nostro viaggio tra le amiche del Crafty Database, abbiamo trovato una card che racchiude splendidamente il tema scelto: parliamo di Nicoletta che nel suo blog I love scrapbooking crea una card "under the rain".
Under the rain by I love scrapbooking
 Una card dedicata alla challenge organizzata da Timbroscrapmania avente come tema l'autunno: una dolcissima Tilda colorata con le mille sfumature dei copic, nuvolette e un piccolo ombrellino charm. Clicate QUI se volete scoprire maggiori dettagli.
E ancora...un qualcosa di originale di impermeabile e ricicloso. Lo ha ideato e creato Daniela di Decoriciclo
Astuccio impermeabile by Decoriciclo
L'idea geniale di base è stata quella di rendere impermeabile della carta da musica utilizzando la plastica adesiva. La bustina è completamente cucita a mano a punto festone e si chiude con un piccolo bottoncino metallico. Ma vi rimandiamo al blog d'origine QUI dove troverete tutte le istruzioni dettagliate per ricrearlo.
E per oggi basta così! Lasciatevi ispirare da queste creazioni e se decidete di creare un qualcosa che vi abbiamo ispirato durante le puntate, contattateci! Saremo liete di parlarne!! Ah! Vi aspettiamo domani sera alle 21,30 con la nuova puntata di M&VM dedicata al mondo dei fiori e dei giardini, mi raccomando!

4 commenti:

  1. Grazie ragazze per questa ulteriore menzione. =)
    Buona settimana! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazze!
    Finalmente riesco a passare per ringraziarvi!
    Ho sentito la puntata in podcast, mi ha fatto molto piacere cha abbiate parlato dei miei Zuccherini ^^

    Complimenti per tutto! Siete davvero in gamba! :D

    RispondiElimina
  3. Ma quante deliziose creazioni! Grazie ragazze :)

    RispondiElimina
  4. Bel blog, complimenti! Sono una nuova follower, se vi va di fare un salto nel mio blog di handmade e cucina, ecco il link: http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina