Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 7 febbraio 2015

London style

Abbandoniamo per un attimo le classiche puntate made in M&V.M. ed iniziamo a fare un giro per le capitali più famose dell'Europa.
L'amico dizionario questa volta è stato nostro affidabile complice regalandoci la parola SOHO.
Ed il collegamento con uno dei quartieri più famosi di Londra non tarda ad arrivare.
Siete pronti ad immergervi con noi tra le strade più cool e più modaiole? Naturalmente tutto a tema rigorosamente craft & DIY!

Simboli di una città 

Se parliamo di Londra quali sono le prime cose che vi vengono in mente? Il tè, gli autobus a due piani, la regina e l'immancabile fish & chips.

  
  
  
1. Fish & Chips di Buhbuhbutter - 2. Scatolina porta tè di Cose fatte in casa - 3. Earl Grey cupcake di Le Tortine - 4. Winter in london di Country Style - 5. Tenero Teddy Bear di Country Kitty - 6. Cuscini British di Hamburger Liebe - 7. Centrotavola telefonico di Nowe Tkaniny - 8. Fascinator di Less than perfect life of bliss - 9. Timbro bus di Skull and cross buns

Union Jack I love you

Un simbolo di moda oltre che la bandiera di una nazione. Nata dall'unione di diverse bandiere, adesso la Union Jack è utilizzata anche come elemento decorativo per arredare casa o come accessorio da sfoggiare in serate particolari.
   
  
1. Orecchini tecnica peyote di Il filo di Mais - 2. Cassettone Union Jack di My old country house - 3. Piccoli puntaspilli di Shabby Ever After - 4. Travel book di Le scrap de Carol - 5. Tavolo British di Goat & Spoon - 6. Cuscino crochet di Merely Crochet

Se invece avete già programmato un viaggio in Inghilterra, le valigie sono pronte e i biglietti aerei in tasca, ecco il link a un post della bravissima Anna Drai che vuole condividere con tutti noi la sua esperienza. Un post da visionare, stampare e studiare per scovare molti posti londinesi adattissimi a chi ama il mondo del craft e del DIY.
Cafè Creativo - Anna Drai