Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

giovedì 9 luglio 2015

Romantici bohémien

L'edizione di questo anno del Florence Creativity si veste di tenui colori pastello ed apre le porte ad una nuova iniziativa.



Dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2015 alla Fortezza da Basso,
 novità assoluta di questo appuntamento sarà “The Bohémien Marketplace”: 
le protagoniste di questo settore sono vere e proprie pioniere 
del romanticismo e delle creazioni retrò 
che porteranno le visitatrici nel loro mondo incantato fatto di piccoli pezzi d’arredamento 
dal sapore a volte vintage,o riproposti in chiave shabby, 
bijoux originalissimi da indossare per essere uniche, 
introvabili oggetti country e workshop per imparare direttamente da loro i segreti 
per rivivere l’atmosfera bohémien nelle proprie case.

Abbiamo il piacere di anticiparti alcuni dei nomi che saranno presenti:
ed altre ancora…

Parola chiave: “The Bohémien Marketplace” !!


Queste le parole ufficiali che gli organizzatori hanno utilizzato per divulgare questa mondo romantico fatto di uno stile retrò dal soffice gusto shabby, un mondo vintage e un po country. Cosa aspettate? Passate parola e venite ci a trovare al Florence Creativity!  Ecco qua la riduzione da utilizzare per ottenere uno sconto sul prezzo di ingresso. 

5 commenti:

  1. Ci scusiamo per la pubblicazione di alcuni messaggi nei commenti del tuo blog, spero non mi dispiaccia.
    Eleganti orologi replica Rolex da donna, orologi Rolex replica da uomo di fascia alta, degni della tua collezione e da indossare.

    Altrettanto interessante è il modo in orologi rolex replica cui, a differenza dello Speedmaster, che ha visto una litania di desiderabili varianti in edizione limitata replica orologi rolex rilasciate nell'ultimo decennio che comandano a prezzi ben al di sopra dei loro prezzi originali, questo particolare orologi replica contrassegno Aqua Terra è una delle poche Omegas moderne nel Seamaster famiglia (incluso l'inaugurale Seamaster Planet Ocean Liquid Metal LE) in orologi replica siti affidabili grado di fare lo stesso, con i suoi prezzi attuali sul mercato secondario Rolex replica che si avvicinano sempre di più al suo prezzo al dettaglio suggerito originale di circa $ 4500 nel 2012. A differenza del suddetto rolex replica ch schermo, però, - il riferimento Skyfall consumato era una versione generale esaurita e non un'edizione Breitling replica limitata a qualsiasi titolo.

    RispondiElimina
  2. Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina