Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 11 maggio 2013

Fatti conoscere su Kreattiva: 7 edizione

Ciao a tutti!
Anche questa volta abbiamo deciso di partecipare all'iniziativa ideata da Kreattiva "Fatti conoscere". Pensate che siamo alla settima edizione!


Noi di M&V.M abbiamo partecipato anche alla scorsa edizione, e possiamo dire che questa fantastica cosa ci ha permesso di entrare in contatto con un sacco di creativi che hanno degli interessantissimi blog di creatività!
Per chi ancora non ci conoscesse, ed approda qui grazie a Kreattiva, Musical e Vecchi Merletti è un programma radiofonico che va in onda sul web e fa parte del palinsesto di WiP Radio... il nostro blog ci serve per condividere con chi ci ascolta le immagini, i link, i tutorial di ciò di cui parliamo in puntata, insomma tutto ciò che può essere utile per realizzare i progetti creativi che descriviamo.

Se non lo avete ancora fatto, collegatevi al sito di Kreattiva ed inserite il vostro blog nella lista, è un'occasione che non potete lasciarvi scappare!
Se passate di qua lasciate un commento e, come recita il nostro slogan, stay tuned, stay WiP!

Inoltre vogliamo cogliere l'occasione per ricordarvi che avete tempo fino a lunedì 13 Maggio per partecipare alla nostra iniziativa Mondo Blog! Cliccate QUI per scoprire che cosa è!

11 commenti:

  1. vado subito a vedere, grazie simo!:)

    RispondiElimina
  2. iniziativa bellissima, mi piace conoscere nuovi blog!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. vero anche a me piace un sacco questa iniziativa per conoscere nuovi blog!!già ho aderito!!^_^

    RispondiElimina
  4. Eccomi sono vostra nuova follower e non ho nessuna intenzione di perdervi di vista !

    RispondiElimina
  5. Ciao bella ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, davvero sei molto ma molto brava, complimenti. Sul mio blog ho un linky party internazionale per se vuoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Scusa del ritardo nella risposta! Abbiamo colto al volo l'occasione e stiamo partecipando al tuo link party internazionale :) GRAZIE!

      Elimina
  6. Ciao arrivo da Kreattiva e sono diventata una vostra follower ....Complimenti!
    http://illaboratoriodifi.forumfree.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fisia! Siamo felici che tu abbia scovato il nostro piccolo mondo creativo! Ci fa piacere conoscere nuove creative!!!

      Elimina