Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 14 maggio 2013

Mondo blog_parte 1

Ciao ragazze! Siamo appena andate in onda e abbiamo già ricevuto un sacco di complimenti: ma grazie a voi e complimenti per i vostri bellissimi blog!!! Vi mettiamo qui a disposizione il podcast da scaricare e condividere dove volete!




Per scaricare o condividere basterà cliccare sulla scritta gialla "Mondo Blog_parte 1" per essere rimandate sulla piattaforma dalla quale andiamo in onda e scegliere l'opzione desiderata!
Visitate anche il sito www.assowip.it per conoscere il palinsesto della nostra radio ;)

Vi aspettiamo la prossima settimana con l'ultima parte della puntata e nuovi, bellissimi blog!
Stay tuned, stay WiP!

26 commenti:

  1. brave ragazze...sto ascoltando solo ora il programma...siete molto brave!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bravissime. Ho seguito tutto il programma. Peccato non essere riuscita ad iscrivermi in tempo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero tu abbia conosciuto dei Blog che non conoscevi e che ti va di visitare...avremmo raggiunto il nostro scopo! Tienici d'occhio,non è detto che a breve non torneremo con qualche altra iniziativa ;)

      Elimina
  3. ciao Ragazze, grazie per questo strumento in più che date ai blog per conoscersi, vi seguo per vedere la vostra e speriamo la mia evoluzione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica, siamo contente che ci segui :) in bocca al lupo per i tuoi progetti!

      Elimina
  4. Grazie ragazze! Vi ho ascoltato con piacere!!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fa piacere che tu ci abbia ascoltato :) toglimi una curiosità... La tua tartaruga ha davvero alzato il gomito o è luccicante? :D

      Elimina
  5. Ciao belle!!!...che bello ascoltarvi..avete detto delle cosae davvero belle di tutte noi!!!!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
  6. ...tutte meritatissime!!! I tuoi dolcetti di fimo sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  7. Grandissime ragazze, ho scoperto un sacco di blog interessanti oggi grazie al vostro lavoro! Vi inserisco nei finds della settimana, non vedo l'ora di ascoltare la puntata nuova martedì prossimo :D

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze!!!! Il vostro programma mi è piaciuto troooooppo!!!
    Grazie mille per i complimenti, siete state molto carine!
    Ma soprattutto mentre parlavate dei vari blog io me li andavo a vedere, che figata ^^, ne ho scoperti di stupendi!
    Adesso vado a scrivere un post sull'argomento, con il link della puntata naturalmente!!
    Baci e grazie ancora ♥♥♥

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze per le belle parole che avete avuto per il mio blog e per tutti gli altri ospitati nella puntata di ieri sera. Siete molto brave, è piacevole ascoltarvi e la vostra iniziativa è davvero originale. =)))
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Grazie,grazie grazie!!! Non sapete che piacere ci fa che apprezziate il nostro lavoro tanto quanto noi apprezziamo il vostro!

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze...siete state grandiose!!!mi sono pure commossa nel sentirvi parlare tanto bene della mia "creatura".
    Vi dedicherò un post per ringraziarvi ufficialmente... continuate così: siete favolose!!! e poi grazie al programma ho conosciuto dei blog nuovi: wow!!
    ♥♥♥tanti baci e ancora grazie♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura commossa? Wow Sara grazie!!! Non sai quanto ci faccia piacere leggere tutti questi commenti euforici sulla nostra puntata! Seguici anche martedì prossimo così conoscerai altri 30 meravigliosi blog creativi!!! E grazie tantissime per la pubblicità che ci stai facendo! wow!

      Elimina
  12. Grazie davvero! La trasmissione mi è piaciuta tantissimo: avete fatto un lavorone, si vede che vi siete proprio studiate tutti i blog nei dettagli, non limitandovi ad uno sguardo "superficiale"!
    Ho scoperto tanti blog che non conoscevo e anche quelli noti, non li avevo mai analizzati così dettagliatamente... Vi ho dedicato un post (http://riusocreativo.blogspot.it/2013/05/musical-vecchi-merletti-podcast-mondo.html) e vi ho pubblicizzato sui miei profili social (FB, G+, Twitter)!
    Baci e a presto,
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, ci fa piacere che hai apprezzato il nostro lavoro, l'abbiamo fatto con piacere! E grazie per la pubblicità che ci stai facendo, sei davvero molto gentile!

      Elimina
  13. Grazie ragazze, solo oggi ho potuto ascoltare la vostra trasmissione e devo dire che siete state bravissime. Per ciascun blog avete scelto il meglio e vi sono veramente grata per le belle parole che avete speso sul mio. Continuate così andate alla grande. Ah dimenticavo ho condiviso con tutti i social netwok la vostra trasmissione.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!! :) Ci fa molto piacere che tu ti sia divertita con noi!

      Elimina
  14. Eccomi.. sono felice che mi siate venuta a trovare, questo vostro posticino è proprio bello. Credo che mi fermerò anche io^_^
    A presto dunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy! ^-^ ci fa sempre piacere ricevere commenti e conoscere nuove creative!

      Elimina
  15. Grazie ragazze, vi ho scoperte stamattina ed è stato proprio un piacere.
    Stefy

    RispondiElimina
  16. ciao stasera vi ascolto....anche con gli amici 'pelosi' !!! :-)) complimenti siete bravissime! ho diffuso di nuovo nei miei due blog la vs iniziativa , sicuramente anche stasera saremo in tanti ad ascoltarvi!!! evviva i blog e le blogger!!! :-)

    RispondiElimina
  17. Giada e Giulia ciao vi ho ascoltato solo oggi e vi sono grata per quanto e come avete parlato di me orgogliosa e felice vi ringrazio buon proseguimento .

    RispondiElimina
  18. Vi ho scoperto solo ora ! è stato un piacere ascoltarvi ,mi avete dato la possibilita' di conoscere nuovi blog molto interessanti!

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics</a>

    RispondiElimina