Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

venerdì 4 ottobre 2013

Fiori e colori a wonderland

Continuiamo la carrellata creativa dedicata al magico mondo di Wonderland e prepariamoci ad attraversare un magico giardino!
Nel magico giardino de "I pasticci di Dani" troviamo dei magnifici fiori dei colori dell'arcobaleno
Opera tratta dal blog I pastici di Dani
Una vera esplosione di forme e colori, fiori magici che vogliono solo iniziare a cantare in compagnia di altre mille opere d'arte colorate che potrete trovare cliccando semplicemente QUI.
E continuando a passeggiare nei freschi prati ci imbattiamo in altri fiori pazzerelli e colorati: sono i fiori di Scrapperita pronti ad indicarci la via.
Opera realizzata da Rita del blog Scrapperita
Bottoni, bottoni colorati che ci riempiono il cuore di allegria creando dei fiori che mai appassiranno e che ci regaleranno quel sorriso anche nei momenti difficili! Facili sono da realizzare, guardate QUI, perchè basteranno bottoni e scovolini colorati.
Proseguendo nel cammino incontriamo un giardino particolare stracolmo di candide rose bianche leggere come la...carta! Ed è proprio Cristina di Ork'idea Atelier a presentarcele:
Opera di Ork'idea Atelier

Fiori candidi e leggeri realizzati in carta candida così come il cestino. Fiori di un perfetto bouquet da sposa, che chiunque può realizzare! Perché, spiega Cristina, i progetti per realizzare i fiori e il cestino possono essere trovati in due manuali creativi. Volete correre a scoprire come ottenerli? QUI avrete tutte le risposte che cercate!
Ma le rose, lo sapete meglio di noi, a Wonderland non possono mancare! E sono proprio le rose di Tom di Frontier Artist quelle più originali
Iron roses di Frontier Artist
QUI potrete scoprire qualcosa di più, riccioli di ferro abilmente modellati che starebbero proprio bene nel giardino di chiunque!
Ma i fiori non sono solo da ammirare e da cogliere, li possiamo anche indossare! Il collo di ogni degna regina merita questo morbidissimo mazzo di rose, ed è proprio Olga la creatrice a mostrarcela su Pan di stoffa
Opera crochet di Pan di stoffa
Una sontuosa collana di cotone leggero color crema e vinaccia, una composizione di roselline adagiate su del lino naturale impreziosito da perle. Andate voi a vedere con i vostri occhi il blog di Olga, e QUI potrete trovarci altre mille spunti come questo.
Ma nel nostro giardino fatato, oltre alle rose ci sono anche bellissimi tulipani! Tulipani ispirati agli elementi della natura che la nostra Alice può indossare. Aldina li ha forgiati e sul suo blog Creazioni e Manufatti di Aldina li potrete ammirare
Crazioni di Aldinacrea
 Sono realizzati in rame e poi dipinti con colori per il vetro. Troviamo dei tulipani arancio per la terra, azzurri per l'acqua e rossi per le lingue di fuoco. Ma se volete scoprire esattamente il procedimento che è stato utilizzato, non perdete altro tempo e recatevi QUI direttamente!
Ma il giardino non è disabitato! Una leggiadra farfalla è spuntata e sulla testa di Alice si è posata. Come uno splendido cerchietto Handmade creativity l'ha immortalata
Realizzato da Handmade Creativity
Un candido cerchietto di raso rivestito e una magica farfalla interamente ricamata a macchina! Non ci credete? Andate a verificare QUI.
Ma il tempo lo si sa è tiranno e ormai... "è tardi, è tardi, è tardi" per continuare. Il bianconiglio ce lo ricorda con il suo orologio da panciotto. Come quello di Maria Chiara, che su Maryclaire perle&cose lo ha così realizzato:
Opera di Maryclaire perle&cose
Un album prezioso dove custodire ricordi cari a ognuno di noi. Una copertina splendidamente decorata con un bellissimo orologio e tanti cuoricini di cartone ondulato. Più che un semplice album scrap. E anche voi potete vederlo meglio, basta andare QUI e inseguire il bianconiglio.

5 commenti:

  1. Grazie ragazze, ci fate conoscere sempre un sacco di blog interessanti!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti progetti molto originali, ma gli orecchini di Aldina, sono i miei preferiti^^ un bacione ragazze ^^

    RispondiElimina
  3. Quanti bei progetti!! proprio un bel post!

    RispondiElimina
  4. scusate il ritardo....ho avuto qualche problema che mi ha impedito di ringraziarvi prima e di poter condividere l'informazione della messa in onda...Siete sempre fantastiche sia per le idee sia per le parole che ci riservate...inoltre ottime osservatrici, tutti i progetti sono davvero molto interessanti
    un abbraccio e...spero mi perdonerete

    RispondiElimina