Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 10 maggio 2014

Happy MOM's day

Anche quest'anno siamo giunti alle porte della festa della mamma e se anche voi, come noi, siete sempre di fretta ed aspettate fino all'ultimo minuto questo post fa per voi!
Navigando in rete e tra i blog amici che hanno aderito al nostro Crafty Database, ho fatto una breve selezione di immagini per regalarvi degli spunti e delle idee creative che potrete reinterpretare per realizzare in un batter d'occhio per stupire e festeggiare le vostre mamme.

Come di consueto sarà una carrellata random, una vera e propria bacheca creativa dove vi basterà cliccare su ogni immagine per essere reindirizzati al blog o al sito di colui (o colei!) che ha realizzato l'articolo in questione. Siete pronti?

http://untavoloperquattro.blogspot.it/2014/05/crostata-ai-frutti-di-bosco-e.htmlhttp://my-new-old-life.blogspot.it/2014/04/double-colors-biglietto-dauguri.htmlhttp://aldinacrea.blogspot.it/2014/02/collana-rame-smalti-e-alluminio.htmlhttp://my-littleinspirations.blogspot.it/2014/03/double-color-7-spring-heart-wreath.htmlhttp://alexthepinkhouse.blogspot.it/2014/04/un-po-di-country-in-cucina_3551.htmlhttp://scrapperita.blogspot.it/2011/05/scrapper-della-notte-festa-della-mamma.html
                                                    

Direi che per adesso può bastare: in un batter d'occhio ecco a voi centrotavola, dolci golosi, bigliettini e gioielli da regalare a tutte le mamme. Lasciatevi ispirare dai colori e dalla dolcezza e continuate a seguirci perchè ogni giorno allegre ispirazioni colorano la nostra bacheca FB. Non vi siete ancora iscritte? Cosa aspettate? Collegatevi, cliccate mi piace ed aggiungeteci alle vostre liste di interessi per restare sempre aggiornati sulle nostre novità.

Se volete cogliere l'occasione di questo week-end per riascoltare qualche nostra "vecchia" puntata creativa, vi basta andare QUI e cliccare play sul podcast che preferite. Facile, no?
Giada

8 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso la mia torta a cuore con i fiori :)
    Tanti auguri a tutte le mamme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Daniela, non potevamo lasciarcela scappare.

      Elimina
  2. ragazze... grazie epr aver inserito quella mia vecchia card... mi fa piacere!
    sono un pò assente da un pò... ma mi riprometto di ascoltare tutte le puntate che mi mancano...e martedì prossimo spero di non lavorare la sera e di potervi ascoltare...
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Anche a noi ultimamente siamo state un po' "latitanti" per colpa degli impegni lavorativi, ti capiamo perfettamente! :)

      Elimina
  3. Capito qui grazie a Alex e al suo post su di voi.
    Siete una piacevolissima scoperta.
    Complimenti!!!
    Vi seguo con molto piacere.
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, benvenuta! Ci fa sempre un sacco di piacere vedere nuove amiche approdare tra le pagine del nostro blog!

      Elimina