Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 6 dicembre 2014

Atmosfere di Natale

Accidenti se ne è Passaro di tempo dall'ultimo aggiornamento!  Scusate ma tra Natale alle porte e connessioni che fanno le bizze non siamo più riuscite a pubblicare niente!  Ma chi ci segue su fb saprà già che non siamo del tutto sparite,  anzi!  Foto su foto di splendidi addobbi natalizi.
Ma ora non perdiamo altro tempo e vediamo chi abbiamo incontrato questa settimana.

Creare atmosfera


Una delle cose più belle del Natale è l'atmosfera che si respira, tra luci colorate,  candele e dolci profumi di spezie ed agrumi.
    
1. Lanterne di carta di Mari Crea - 2. Villaggio luminoso di My Little Inspirations - 3. Arancia pomate di La regina del sapone - 4. Plum caKe delle feste di Mani in pasta qb - 5. Pan di zenzero di Fragola e cannella.

Ma le atmosfere sono anche decorazioni, piccole poesie con cui arricchire la nostra casa o i doni che facciamo.
   
  

1. Coroncina di Tutti guardano le nuvole - 2. Carta da lettere di profumo di lavanda - 3. Dischi decorati di Lilli Violette - 4. Tag & scrap di Made in bottega - 5. Ali d'avvento di Ma Petite Maison - 6. Piatti decorati di Ceramica mia.

Collegatevi su www.wipradio.it per leggere l'altro post corredato di podcast e ci risentiamo la prossima settimana per parlare di regali!

9 commenti:

  1. Bentornate ragazze. Sempre grande fonte di ispirazione.
    Buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. una gran comodità ritrovare qui i blog di cui avete parlato in puntata, si si mi piace!!! non vedo l'ora di sentire la prossima, a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella! Beh si così uno può godersi la diretta e poi spulciare con tutta calma le pagine del nostro blog per ritrovare tutte le idee in un lampo! A martedì 😊

      Elimina
  3. WOW!!!! che bello, sono felice ed onorata di essere citata durante una vostra trasmissione, non vi conoscevo e sono venuta a curiosare nel blog e sto ascoltando "atmosfera di Natale" in pod cast. Mi piace! Fatemi sapere quale creazione e quando andrà in onda sicuramente ne parlerò anche sulle mie pagine : blog, facebook istagram e se possibile metterò un link alla trasmissione per poter sentire la trasmissione.

    Grazie e tenetemi aggiornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara benvenuta! ☺ martedì 9 parleremo di regali di Natale quindi pensavamo di citare i tuoi "sorrisi", per regalare anche ad altri la gioia e l'allegria di questi piccoli dolci doni! Per la puntata potrai trovare il podcast su www.wipradio.it alle 21.30 di martedì e sarai liberissima di condividere e pubblicizzare la puntata a piacere su ogni canale che vorrai usare : siamo felicissime! Buona domenica!

      Elimina
  4. Ciao ragazze, martedì ho ascoltato in diretta la vostra trasmissione, vi faccio tanti complimenti davvero bella e interessante e voi siete bravissime!!
    Grazie di nuovo per aver citato il mio blog.
    Un abbraccio, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze :) ma che blog fantastico e che belle iniziative, soprattutto l'idea della trasmissione radio...vi seguirò con molto piacere...buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver citato il mio blog, un caro saluto :)

    RispondiElimina