Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

venerdì 26 aprile 2013

Fatti conoscere su Kreattiva

Ciao a tutti! 
Anche noi di M&VM abbiamo partecipato alla bella iniziativa di Kreattiva che punta a far conoscere e a connettere le blogger disperse nella rete!





Per chi capitasse sul nostro blog grazie a Kreattiva, Musical e Vecchi Merletti è un programma radiofonico che va in onda sul web e fa parte del palinsesto di WiP Radio... il nostro blog ci serve per condividere con chi ci ascolta le immagini, i link, i tutorial di ciò di cui parliamo in puntata, insomma tutto ciò che può essere utile per realizzare i progetti creativi che descriviamo. Ma M&VM è molto di più: è chiacchiere fra amiche, due risate, voglia di distendersi, creare e farsi ispirare! E insieme al fai da te c'è la nostra altra grande passione: il musical! Per ogni puntata scegliamo uno spettacolo musicale di cui parlare, vi diciamo di cosa parla, dove lo potete vedere e - se possiamo trasmetterla - ci ascoltiamo qualche canzone della colonna sonora! Se vi va di ascoltarci andiamo in onda in diretta ogni martedì dalle 21:30 alle 22:30 dal sito www.assowip.it; l'ultima puntata la trovate sempre nel player sotto il titolo del nostro blog! Invece, per ascoltare le puntate più vecchie, le trovate tutte seguendo questo link!
Se passate lasciate un commento e, come recita il nostro slogan, stay tuned, stay WiP!

5 commenti:

  1. arrivo proprio da Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!!

    RispondiElimina
  2. passo tramite kreattiva questo blog è bello sono una vostra follower se vi fa picere vatemi visita grazie ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie di essere passate da me.
    Ricambio volentieri, postate progetti davvero interessanti.
    Vi ascolterò in radio, sono troppo curiosa.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. ciao ora vi seguo, diventate anche voi mie follower? ecco vi aspetto http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao eccomi a curiosare sul tuo blog grazie per aver partecipato all'iniziativa e per avermi fatto scoprire il vostro mondo vi seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina