Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

lunedì 23 settembre 2013

Con M&VM al Florence Creativity!

Chiamata alle armi!!!

Dal 21 al 24 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze si svolgerà la seconda edizione del Florence Creativity, la fiera del fatto a mano più grande del centro Italia e.... indovinate un po'?! Noi di Musical & Vecchi Merletti saremo lì in veste di social web partner dell'evento!!! Il che vuol dire che prepareremo una puntata speciale per raccontarvi tutte le novità nel mondo craft, le ispirazioni che si respireranno nei bellissimi padiglioni della fiera, e per farvi ascoltare le voci di creativi e creative da tutta Italia e non solo! 

Ma non è finita qui! Potevamo noi dimenticarci di voi? Nooo! Dunque, dato che potrebbe essere un'occasione per conoscerci di persona eccovi un buono sconto personalizzato M&VM e WiP Radio per usufruire dell'ingresso ridotto in quanto nostre ospiti! Siamo gasatissime e non vediamo l'ora di essere là!


9 commenti:

  1. Sono molto contenta per voi! Peccato che io non possa venire! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Bentornate^^ sono molto contenta per voi! Purtroppo è un po' troppo fuori porta per me ma seguirò sicuramente la vostra trasmissione! Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. waw io abito in provincia di siena...spero di riuscire a venire!!..anche se non ne sono certa....comunque davvero una bella occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? Potrebbe essere una splendida occasione per conoscerci di persona! Mi raccomando: se ce la farai ad andare (cosa che ci auguriamo), presentati all'ingresso con il buono qua sopra stampato!! Sarai nostra 'ospite' e potrai entrare con un prezzo scontato!!! :D

      Elimina
  4. Vengo de la Internacional Linky Party y visitando tu blog he decidido seguirte, aprovecho para invitarte al mio. Besos.

    RispondiElimina
  5. Complimenti, aspetto il post-resoconto di questa nuova esperienza, sarebbe bello poter venire ma ci sono troppi km...
    a presto

    RispondiElimina
  6. vediamo se riesco a venire, nel frattempo bentornate!!! Se non vengo seguirò la trasmissione.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze. ho saputo di questa iniziativa da una nostra socia.
    io sono la responsabile eventi di ASI, associazione Scrapbooking Italia.
    saremo presenti con il nostro stand a Florence Creativity.
    sarebbe carino se riuscissimo ad organizzare un incontro tra voi e le nostre socie toscane per divulgare la tecnica dello scrapbooking.
    se volete conoscere le nostre attività, potete curiosare qui:
    www.associazionescrapbookingitalia.org
    se interessate potete scrivermi marina_cabrini@libero.it
    grazie.
    Marina

    RispondiElimina
  8. ragazze io farò un salto Domenica......ma voi non ci sarete!!!! triste!!!!mi avrebbe fatto moolto piacere conoscervi di persona!!!!

    RispondiElimina