Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 8 ottobre 2013

Creando sotto la pioggia


Ed eccoci qua al secondo appuntamento della terza stagione di M&VM!
Questa sera il musical di ispirazione è "Cantando sotto la pioggia" (film musicale del 1952 diretto da S. Donen e G. Kelly), e sulle dolci note di "singing in the rain" ci lasciamo ispirare da numerose idee e progetti scovati nei blog delle amiche del nostro Crafty Database.
E quindi si parlerà di pioggia e gocce, autunno e bijoux di grande effetto. Scopriremo nuove tecniche di lavorazione creativa e ricette di dolci dal gusto un po' retro'.
Inoltre parleremo di curiosità legate al mondo degli ombrelli scoprendo che cosa è la "Umbrella sky project" e il nuovo cortometraggio Pixar intitolato "blue umbrella".
Troverete il player della nuova puntata: sentitevi liberi di ascoltarlo e riascoltarlo, scaricarlo e condividerlo con chi volete!
Infine il tema della prossima settimana! Ci lasceremo ispirare da...My fair lady! E quindi parleremo di fiori, fiorai, prati e giardini bellissimi!

20 commenti:

  1. Grazie per aver parlato del mio blog, il nome si pronuncia uguale sia in italiano che in spagnolo e significa la stessa cosa. Siete bravissime. Besitos guapas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! E grazie per il chiarimento di pronuncia :)

      Elimina
  2. Ragazze grazie per la recensione, ne sono davvero onorata!!!! Domani faccio un post per farlo ascoltare alle mie amiche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Serena!! :D Siamo noi ad essere onorate!

      Elimina
    2. un bacione carissima <3 <3 <3 sei mitica :)

      Elimina
  3. Grazie mille per aver scelto i miei orechini!! Ne sono molto entusiasta, e oggi pubblicherò certamente un post dedicato! :D Non avevo mai pensato che gli orecchini potessero dare l'idea delle gocce! ^__^
    Ah, io mi chiamo Maria alias Colori Preziosi! :P
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MARIA! Prenderemo nota del tuo nome così da evitare altre figurette!! Ahahaha! Felici noi di averti nel database, e dai...senza volerlo siamo riuscite a suggerirti una visione alternativa della tua creazione!! :)

      Elimina
    2. Figurette??? Ma no, non per quello! :) Anzi, così posso correggere anch'io le informazioni sul blog e non sono solo un alias! :P
      Grazie per tutto quello che fate! :)

      Elimina
  4. Ho seguito il programma ieri sera, siete bravissime e sono molto contenta che abbiate trovato perfetto il mio layout per il tema di ieri sera, grazie per avermi nominata (anche se il nome del mio blog è piuttosto difficile da pronunciare, hihihi) tra le creative che avete scelto per la puntata!!!
    Ieri sera ho condiviso su Facebook e penso che presto scriverò anche un post con il link ;)

    RispondiElimina
  5. grazie mille di cuore! mi sono davvero emozionata ieri sera quando prima ho letto il Vostro messaggio e poi Vi ho sentito alla radio...
    sono davvero onorata!
    mettero' un post dedicato tra poco!
    grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! Siete bravvissime e sono molto contenta che abbiate trovato qualcosa di utile alla vostra trasmissione tra le mie cosucce! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Con un po' di ritardo, vi ringrazio per aver parlato di Mani in Pasta Quanto Basta :)
    Grazieeeeee....un bacione

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Grazie a voi tutte!! ^-^ Tutto merito vostro e delle stupende creazioni che fate!!!

    RispondiElimina
  10. Care Ragazze, sono Perlilandia e vi ringrazio di cuore per avermi citato nel vostro programma....quella cornice è stata fatta per la mia nonna ballerina, eh si perchè lei 81 anni non si ferma mai davanti un ballo!!!
    Il mio nome è Valentina e grazie a voi mi sono accorta che sul mio blog non è scritto da nessuna parte!!! grazie ancora e complimenti per il vostro programma!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie della citazione. La bacheca è stata realizzata da me ad un meeting dell'Associazione Scrapbooking Italia per mia figlia Mara. Il progetto originale è di Manuela http://acountrywhisper.blogspot.it/ che lo ha presentato all'incontro scrap. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver citato il mega blog della mia mamma :D
      e grazie mamma per il meraviglioso lavoretto dedicato al mio spettacolo :')

      PS: io sono la figlia del "lavoretto", Alice è la più piccina!!! ;)

      Elimina
    2. Grazie Cristina per la precisazione sul meeting! E scusa Mara :) non volevamo confondervi! Comunque, ancora complimentissimi per lo spettacolo!!! E naturalmente per la bacheca! :D

      Elimina
  12. ciao! carinissimo il vostro blog ! ho ascoltato il servizio e avete menzionato un sacco di blog creativi che seguo sempre con piacere!
    un'affetto particolare per serena (http://fantasyjewellery1.blogspot.it/) ed ai suoi magnifici orecchini "sirena" davvero bellissimi!
    Complimenti per questo spazio, vi seguo con piacere!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina