Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

mercoledì 16 ottobre 2013

My fair garden

Ecco la nuova puntata di Musical e Vecchi Merletti! Purtroppo in alcuni punti l'audio fa i capricci, speriamo di riuscire a capire che cos'è che non va e a correggerlo! 

Le opere di Valerio Michelucci esposte ad Harborea
In questo podcast si parla di fiori, piante ed idee creative per il giardino: le ispirazioni sono prese da Harborea, la mostra mercato che si è svolta a Livorno lo scorso weekend e alla quale abbiamo partecipato come inviate WiP, e dai blog del crafty database (lo trovate QUI)!

Se volete un assaggio della gallery ed un articolo più dettagliato dell'evento trovate tutto sul sito di WiP Radio, invece le foto che abbiamo scattato ad Harborea sono sulla pagina Facebook di WiP Radio (se non l'avete ancora fatto, mettete "mi piace"!) in attesa di finire in un post di questo blog con tanto di descrizione :) Sotto, ovviamente, il podcast che potete ascoltare, scaricare, condividere dove volete... stay tuned!

Ah, dimenticavo! La prossima volta parleremo di Halloween sulle note del musical Wicked!

9 commenti:

  1. Non ho fb, condivido su g+.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Cmq non sono riuscita ad ascoltare quasi niente poiché' si blocca in continuazione...spero che sia un problema solo mio...

    RispondiElimina
  3. Ciao Miró! Purtroppo la puntata ha problemi di audio e ci sono dei silenzi di cui il più consistente va dal 49o al 52o minuto :( se clicchi sulla scritta "spreaker" del podcast vedi la traccia e puoi evitare i tempi morti,anche se mi rendo conto che non è molto comodo :( il tecnico ci ha spiegato che probabilmente sono problemi relativi alla connessione precaria per via del maltempo,per cui l'audio precaricato della base musicale funziona, ma l'input del microfono salta un po'.. Ci dispiace molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo: la traccia si vede se clicchi su "My fair Garden", diversamente ottieni le ultime tracce di WiP Radio!

      Elimina
  4. Ciao! Ho trovato un vostro commento ad mio post "Bookpage and wire Fleur" in cui dite di vare parlato di me e della mia creazione in questa puntata, ma io non ho sentito nulla! L'audio è a singhiozzi per almeno metà del tempo...sarà stato in uno di questi momenti "silenziosi"? Peccato...volevo dedicare un post a questa puntata, ma non posso invitare le mie lettrici a venire ad ascoltare qualcosa che non c'è! Vi ringrazio comunque! Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne abbiamo parlato! Mannaggia, mi dispiace che non si senta :( dicevamo che sei stata bravissima a modellare la scritta in corsivo col fil di ferro, a noi sarebbe venuta un'opera cubista :D Il tecnico ci ha spiegato che probabilmente il maltempo ha causato problemi di connessione, ci dispiace che la tua creazione sia sparita nell'etere... ma ci rifaremo!

      Elimina
  5. ahahahah...beh, sarebbe stata originale anche l'opera cubista!!!
    Se vi interessa, ho appena pubblicato un tutorial per fare delle zucche un po' fuori dal comune, adatte, per esempio, per decorare la casa ad Halloween.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina