Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

mercoledì 18 dicembre 2013

Natale in cucina

Ultima puntata speciale dedicata al Natale: questa settimana parleremo di cucina e deliziosi piatti da gustare!
Scopriamo insieme golosi piatti dolci e salati, ricette particolari che subito fanno pensare al Natale.
Ma non accontentiamoci di cucinare, decoriamo anche la tavola in modo buffo ed originale. Mille, mille idee per personalizzare la nostra tavola con piccoli cadeaux, segnaposto e tovaglie reinventate.
Ecco qui il podcast: basta cliccare play ed ascoltarci!

10 commenti:

  1. Buongiorno e grazie mille per aver citato i Ricciarelli, una ricetta del nostro blog: ne siamo molto felici!!
    Tanti auguri di buone feste a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze,grazie 1000 per aver citato la mia "Torta Abeti Natalizi".Buone feste a voi :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze sono passata a farvi gli auguri di Buone feste.... anche se commento poco vi ascolto sempre!!! A proposito...le etichette colorate le ho trovate a Mondo creativo a Bologna ma si trovano anche su ebay cercando con "Artemio click click".All'anno prossimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Sono stupende quelle tag, sicuramente ci faremo un giro per il web! Tanti auguri anche a te e...al prossimo anno!!! :D

      Elimina
  4. Grazie per ricordarvi spesso delle mie creazioni!! Vi auguro delle felicissime e scintillanti Feste!! Cristina

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver parlato del mio pane a forma di Babbo Natale !!! Buone Feste a voi, e che il nuovo anno vi porti sempre più fortuna e successo. Un abbraccio. Maria Grazia

    RispondiElimina
  6. Ciao carissime!
    grazie per aver parlato così spesso questo Natale delle mie creazioni, mi riempite di gioia ogni volta!
    E grazie per il bel lavoro che fate, ci fornite sempre tantissimi spunti.

    Buon Natale di tutto cuore.
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze per aver parlato dei nostri porta candele!
    Buon Natale
    Ely & Da

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver pensato a me! E tanti cari auguri di Buone Feste!!! :o)
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze per aver parlato delle mie candele per addobbare la tavola delle feste.
    Perdonate il mio ritardo nel farlo, ma per scusarmi creero' un post tutto per voi.
    Grazie ancora, buone feste e buon anno nuovo.
    Antonella.

    RispondiElimina