Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

giovedì 19 giugno 2014

ULTIMA PUNTATA... RIMANDATA!

Ciao creative e creativi!
Con nostro rammarico devo avvisarvi che la puntata di questa serà sarà rimandata alla prossima settimana con data da definire!
Natalie Jost

Scusate ma gli impegni di lavoro della sottoscritta, hanno avuto la meglio questa volta e siamo costrette a posticipare nuovamente!
via Martha Stewart

Ci dispiace un sacco davvero, ma non temete: creeremo per voi una trasmissione spumeggiante e un po' folle che vi terrà compagnia prima della sosta estiva.
The cottage mama


Continuate a seguirci su FB e qui sul blog: presto, prestissimo sarà messa online la data definitiva dell'ultima puntata!
A presto!
Giada

1 commento:

  1. Ciao Giada e Giulia...eccomi sbarcata qui per puro caso...mah!!! devo ammettere che la vostra idea di un blog radio mi piace un casiiiiiiiiiiinoooooo... :-( peccato che proprio adesso che vi ho conosciute questa sera non va in onda la puntata...beh!!! pazienza aspetterò la prossima puntata..ed intanto mi accodo ai vostri lettori e vi aspetto sul mio blog...cucina siciliana e non solo...pasticceria...cake design...insomma fate un salto e se vi piace (come spero) unitevi ai lettori....ciaooooooo a presto!!! ^__^
    http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/

    RispondiElimina