Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 9 novembre 2013

Altre idee originali per altri "crazy DIY"

Siccome manca poco a Natale iniziamo questa carrellata con una idea originalissima per creare delle palline con cui abbellire l'albero. L'idea è di Dyl Jewels che ha inventato il suo CHEPALLETUTORIAL!
http://dyljewels.blogspot.it/2012/11/riciclo-creativo-chepalletutorial.html
By Dyl jewels
Ma chi avrebbe mai pensato di ricavare queste palline dai deodoranti roll on? Poi con semplici tocchi di decoupage potranno essere personalizzate a piacere: paesaggi innevati e romantici, neve artificiale e brillantini a go-go! Naturalmente sul blog di origine troverete il tutorial passo passo per ricrearle a casa vostra.
 Continuiamo con questo sapore natalizio, pieno di neve fresca. Questa volta è il turno de Le grucce di Sara P., che ci regala una fantastica gruccia tutta soffice e ricoperta di neve:
http://legruccedisarap.blogspot.it/2013/07/gruccia-nevosa.html
By Le grucce di Sara P.

Un Natale tutto bianco e rosa, a cui sono appesa delle golosissime ciambelline di pannolenci e dei romantici cuoricini. La vedrei molto bene anche come ghirlanda alla porta di casa: davvero originale!
Terminando la prima piccola parentesi natalizia i suggeriamo una idea veloce veloce per un alberino decorativo semplicissimo. L'occorrente? Uno scovolino colorato e un vaso di vetro.
http://hobbyshabbyshock.blogspot.it/
By Hobby shabby shock
Siamo in casa di Hobby shabby shock, e questa è la particolare decorazione che ha creato per la sua cucina. Non è carinissima?
Lasciando un attimo il tema Natale, martedì siamo rimaste sorprese dall'inventiva di Scrapperita che ha creato una Nutella scrappata corredata di ben 26 ricette nutellose...ma come hai fatto?
http://scrapperita.blogspot.it/2012/09/nutella-scrappata.html
By Scrapperita
Con questo regalo faresti felice chiunque! Comunque l'idea è geniale e sul blog troverete una dettagliata descrizione: una nutella scrappata e personalizzata per le amiche (e gli amici) più golosi! Che famee :)
Dulcis in fundo Daniela di Decoriciclo con la sua borsetta ricavata riciclando vecchi cd e della fettuccia:
http://decoriciclo.blogspot.it/
By Decoriciclo
Oltre ad essere una idea davvero originale (ne avevamo viste fatte con vecchi dischi ma mai cd!), c'è da dire che Daniela sarà al Florence Creativity con questo progetto, sabato 23 novembre. Direi che è l'occasione giusta per conoscere dal vivo le amiche "virtuali", immergersi in un mondo creativo pieno di nuove idee, materiali e tecniche, partecipare a laboratori e conoscere noi di M&VM (venerdi 22). Vi ricordiamo la riduzione che potrete stampare QUI per essere nostre ospiti al Creativity!


6 commenti:

  1. Quante belle idee, grazie!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Quanti bei progetti creativi, offrono tanti nuovi spunti^^ grazie ancora ragazze!!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Che forti le idee natalize che ci avete suggerito!
    Ma voi ci sarete solo venerdì 22 alla fiera? No, veroooo???
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimé si...saremo solo il venerdì :( abbiamo visto sul tuo blog che tu andrai il sabato...che peccato!

      Elimina
  4. Che carine queste idee per Natale...
    Io sono ufficialmente una Christmas addict... sul mio blog sto facendo TRE MESI DI IDEE PER NATALE: ogni giorno un post a tema Natalizio fino, appunto, a Natale!

    A presto ragazze, continuate così, siete fantastiche!
    Alessandra di Daisy Garden

    RispondiElimina
  5. quante meravigliose idee...^_^carinissime tutte..che bella l'idea delle ricette con la nutella..>_<

    RispondiElimina