Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 19 novembre 2013

Dal rosso al legno

Questa sera andrà in onda alle 21:30 la nuova puntata dedicata ad un materiale davvero versatile e molto amato nel mondo del fai da te: il LEGNO!

Come consuetudine partiamo da un bellissimo musical, quello di "Pinocchio: il grande musical" portato in scena da "La compagnia della Rancia" con la regia di Saverio Marconi e le musiche dei POOH.

Oltre a parlare delle idee creative delle nostre amiche del Crafty Database, questa sera andranno in onda due interviste che abbiamo fatto la scorsa domenica a Cecina (LI) in occasione di un mercatino artigianale dedicato al riciclo: conosceremo così due artigiani locali che con le loro mani riescono a dare nuova vita a materiali ed oggetti da buttare, reinventandone l'utilizzo e la forma.

Poi ancora tanta musica e tante altre mille milioni di idee creative originali trovate sul web o...realizzate da noi! Ebbene si, perchè anche noi di M&VM,anche se abbiamo pochissimo tempo, amiamo creare oggetti con le nostre mani!

E colgo l'occasione al volo per riproporvi questa casettina di legno che feci un po' di tempo fa:
By Giada M&VM
Mi piaceva riproporla perchè è rossa ed è di legno: un collegamento adattissimo tra l'argomento che abbiamo trattato la scorsa settimana e quello di cui parleremo stasera! La foto è ripresa da un vecchio post di gennaio 2013, dove potete trovare le spiegazioni ed i materiali che ho utilizzato per decorarla (e montarla! Perchè la casetta era un regalo di Giulia che ho assemblato con le mie manine <3 ).

Quindi non resta che dire...vi aspettiamo stasera! Su www.wipradio.it (e qui sul blog) per ascoltare la nuova puntata dedicata al mondo del legno!

2 commenti: