Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

mercoledì 13 novembre 2013

Moulin Rouge, creazioni in rosso.

Ieri sera siamo andate in onda con una puntata tutta particolare dedicata al colore ROSSO!
Partendo dal bellissimo musical "Moulin Rouge" diretto da Baz Luhrmann ci siamo addentrate in un mondo creativo dedicato al colore della passione.
Come di consueto siamo partite parlando di alcune creazioni scovate nei blog delle nostre amiche del "Crafty Database", arricchendo il palinsesto anche con altree idee extra scovate in giro per il web, così da regalarvi anche nuove idee originali da cui poter trarre ispirazione.

Nei prossimi giorni, come di consueto, le pagine del nostro blog si arricchiranno con le immagini e i link di cui abbiamo parlato. Intanto ecco a voi il link per accedere al sito della nostra web radio WIP Radio e al post dedicato alla nostra ultima puntata dove potrete lasciare anche commenti e, naturalmente, da cui potrete riascoltare il podcast. Vi rinnoviamo l'invito di collegarvi a www.wipradio.it e conoscere meglio il palinsesto della nostra web-emittente!

Ma arriviamo al tema della prossima settimana! Parleremo di...LEGNO e il musical di ispirazione sarà "Pinocchio" (messo in scena da "La compagnia della Rancia" di Saverio Marconi, con le musiche dei Pooh).
Quindi coraggio ragazze, fatevi sotto! Aspettiamo i vostri commenti e le mail con le vostre segnalazioni a tema legno!

Infine, vi ricordiamo di contattarci e di farci sapere se sarete al Florence Creativity! Perché noi di M&VM saremo presenti venerdi 22 novembre con i nostri badge e i nostri microfoni pronte ad intervistare un mondo di creativi, seguire corsi, acquistare e testare nuovi prodotti del settore, fare un sacco di foto che poi racconteremo in una puntata speciale tutta dedicata a questo evento! Se intendete venire, scaricate QUI la riduzione e parteciperete all'evento come ospiti di Musical & Vecchi Merletti (biglietto di riduzione presentabile in qualsiasi giorno dell'evento).

Intanto, per chi ieri sera si fosse perso la diretta, ecco il podcast che potrete riascoltare, scaricare e condividere sui vostri blog e/o pagine FB! Cliccate play e...buona settimana creativa a tutti! :)

18 commenti:

  1. Grazie mille per aver scelto anche stavolta uno dei miei lavori!!! Grazie, grazie, grazie! ^_^ Corro a sentire la puntata!!!

    RispondiElimina
  2. Come sempre vi ascolto con piacere!
    Grazie per aver citato la mia [LittleOwl] ...è una creazione a cui sono particolarmente affezionata!
    Baci
    www.daitrentainpoi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi abbiamo adorato il tuo gufetto! Troppo tenero e redo proprio che Giulia ne "adotterà" uno per casa sua! ;)

      Elimina
  3. Grazie per aver parlato così bene della mia ricetta!!! Un saluto affettuoso (da una fan di Tiziano Ferro ^_^ )

    RispondiElimina
  4. ciao belle..peccato che ci siate solo venerdi..:(..io forse vado sabato o domenica..peccato..mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi!!!^_^Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero??? Peccatoooo :( anche a noi avrebbe fatto tanto piacere!!!

      Elimina
  5. Ciao belle, grazie di cuore. La proxima settimana lo meto sul blog perche ora sono in Italia. Siete davvero gentilissime e brave. Complimenti. Besos guapas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Divertiti qua in Italia!!! :D Gentilissima a metterci sul tuo blog, grazie! Besos!

      Elimina
  6. Grazie ragazze, è stata un'emozione sentire parlare del mio Blog.
    Sono contenta che vi sia piaciuta la ricetta.
    Ho fatto un post per ringraziarvi e per pubblicizzare la vostra iniziativa.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Come sempre siete state divertenti, é un piacere ascoltare la trasmissione, non ci riesco sempre perché è il momento della storia con il mio bimbo ma la ascoltiamo insieme al mattino e lui balla sulla sigla^^ fa ridere da matti^^ Grazie per aver citato la mia creazione, è una grande soddisfazione^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E un salutone al tuo bimbo anche da parte nostra!!! Che carino! :D

      Elimina
  8. Ciao!
    Grazie mille per la citazione!!! Ve ne sono grata e dedicherò anche stavolta un post sul mio blog con il link a questa trasmissione. Grazie per far conoscere le nostre creazioni!
    Michela

    RispondiElimina
  9. Grazie che carine, mi devo scusare immensamente per essermene accorta solo ora che avete parlato anche di me! Faccio ancora in tempo a condividere ugualmente?!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachele! Certo che sei sempre in tempo! I podcast rimangono proprio perchè ognuno possa riascoltare quando vuole la puntata!

      Elimina