Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 18 gennaio 2014

Curioso, curiosissimo!!!

Ciao a tutti!

Sono Giulia e scrivo su questo blog dopo un sacco di tempo perché dopo il mio trasloco non ho avuto internet per due mesi, durante i quali Giada ha curato TUTTA la parte di aggiornamento del blog, della ricerca delle idee di cui parlare in puntata, la parte social... insomma, per due mesi M&VM è stata lei e io arrivavo bel bella il martedì sera a raccontare con nonchalance la sua fatica di una settimana. QUINDI desidero ringraziarla pubblicamente per il lavoro che ha fatto in questo periodo, così l'ho mandata in ferie e oggi il blog lo aggiorno io :)

Scusate questa doverosa premessa che introduce le numerosissime idee (che di nuovo ha trovato Giada :D ) di cui abbiamo parlato nella prima puntata di Musical e Vecchi Merletti del 2014! Il tema era la curiosità: abbiamo scelto come titolo una frase che pronuncia Alice quando cade nella tana del Bianconiglio e vede oggetti sospesi a mezz'aria : "Curioser and curioser!" L'abbiamo tradotta "Curioso curiosissimo" e ci siamo stupite della varietà delle idee che le blogger sono riuscite a partorire nella loro testolina creativa! In tema con l'ambientazione (che ci piace tanto) un po' bizzarra del Paese delle Meraviglie abbiamo proceduto senza connessioni logiche in una puntata random che almeno per noi è stata molto divertente :) Qui sotto vi metto la puntata da riascoltare (condividere, scaricare, fatene quello che volete) e poi sotto la gallery con le foto delle creazioni di cui abbiamo parlato e i link ai relativi blog di provenienza!

Nella prossima puntata parleremo di modi creativi per decorare i muri!




I vasi di lana di Daisy Garden
I cupcakes di Arte in legno
La tovaglia decorata di Fancy Hollow

Come vedete Giada è più brava di me nell'aggiornare il blog... le foto mi rimangono tutte scombinate :(

4 commenti:

  1. Quante belle idee!! ancora grazie mille!!! un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora ragazze.
    Ho fatto il giro degli altri link ed ho trovato tantissime idee.
    Complimenti per il vostro lavoro
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. Tutte bellissime idee.
    Buona domenica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per i complimenti al nostro segnaporta! ^_^
    Vi abbiamo condiviso sulla nostra pagina Fb. Ciao!!!

    RispondiElimina