Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

mercoledì 8 gennaio 2014

Nuovo anno...nuove puntate di M&V.M!

Ciao ragazze! Come avete trascorso queste vacanze?
Scusate la latitanza di questo ultimo periodo, ma le feste ed i loro preparativi ci hanno assorbito completamente! Senza contare che sotto Natale la nostra compagnia ha portato in scena un musical ispirato a "Sister Act" e quindi impegni su impegni...
Ma adesso...eccoci di nuovo qui con voi a parlare di CREATIVITA'!
La nuova stagione webradio piena zeppa di spunti creativi partirà dal prossimo martedì 14 gennaio, sempre alle 21:30 sempre su www.wipradio.it ! Vi siamo mancate? :)
Il tema della prossima puntata? Beh come non inaugurare il nuovo anno con una carrellata a 360° di idee super creative? Quindi inizieremo a spulciare i vostri blog aderenti al Crafty Database, metteremo anche idee nostre originali per creare quindi una puntatona dedicata al mondo della creatività a 360°!
Coraggio, fatevi avanti: inondateci la mail di segnalazioni provenienti dai vostri blog (ma non solo!) relativi ad idee super creative ed originali! Potranno essere bijoux, ninnoli, accessori di cucito o crochet, elementi del mondo dello scrap o del mixed media. Ma ancora...ricette, decoupage, intaglio, candele, refashion o repurposing...insomma qualsiasi cosa che vi balzi in mente!

MARTEDI 14 GENNAIO ore 21:30 vi aspettiamo!!!

Ed intanto, visto che è appena trascorsa la Befana, vi lascio con una ricetta per creare dei biscottini gustosissimi che vengono  preparati nella zona di Lucca in occasione dell'Epifania: i Befanotti.

QUI il link che vi catapulterà ad un nostro vecchio post!

7 commenti:

  1. Ciao dolcissime..bentornate!!!!!Un bacione..e Buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornate e buon anno!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Buon Anno!
    Siete sempre operative!! Bravissime!
    a presto
    denise

    RispondiElimina
  4. Ciao, vi ho appena scoperte! come funziona?
    grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Purtroppo la lista di blog amici che abbiamo ideato e chiamato "Crafty Database" è chiusa a dicembre. Però non disperare! :) Il nostro mondo creativo è collegato a una trasmissione webradiofonica che va in onda in diretta ogni martedì sera alle 21:30 su www.wipradio.it (il podcast poi può essere riascoltato all'infinito e pure scaricato e condiviso!). Ogni settimana lanciamo un tema e raccogliamo idee durante la settimana che poi verranno trattate durante la diretta. Puoi sempre partecipare a questa iniziativa: quando lanciamo un tema, se pensi che sul tuo blog possa esserci una idea o una tua creazione che rispecchi quello che tratteremo, puoi contattarci per mail o tramite FB (dopo aver messo mi piace sulla nostra pagina!) segnalandoci l'idea in questione e noi durante la puntata citeremo la tua segnalazione e il tuo blog! La nostra "missione" è quella di mettere in comunicazione varie realtà creative sparse nel web e far conoscere nuovi artigiani! :D

      Elimina