Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 29 marzo 2014

Bookworms...craft in biblioteca

I libri e la carta sono materiali molto attraenti perché possono essere reinventati, rinnovati come più piace alla nostra fantasia. E qui entriamo in gioco noi con la nostra carrellata di idee per reinventare vecchi libri che non ci piacciono o che ci sono piaciuti talmente tanto che anche se rovinati non vogliamo separarcene.

Basta un click su ogni immagine per visitare le pagine fonte delle foto e conoscere così le creatrici direttamente sui loro blog creativi!

Bijoux di carta

Per reinventare le pagine in perline da infilare, in decorazioni da usare su cammei in trasparenza e per veri e propri gioielli di carta.
  
  
  

Decorazioni

Per decorare la casa in modo originale con ghirlande leggerissime, quadretti dal gusto retrò e lampade che creano atmosfere eteree.
   
  
  

Random paper

Idee random per carpire l'essenza della carta: quindi piccoli origami, libri reinventati, idee originali e dolci da biblioteca.
  
  
   
  
   

E naturalmente concludiamo la carrellata con il nostro podcast, per riascoltarlo se vi è piaciuto, per ascoltarlo se ve lo siete perso o semplicemente per condividerlo dove preferite!

6 commenti:

  1. Grazie ragazze per avermi inserita!
    E' un piacere e un onore.
    Questa raccolta mi ispira un sacco, ci sono dei progetti veramente molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. Idee bellissime:-) grazie mille per aver parlato di me siete state carinissime ed è troppo bello ascoltarvi, super simpatiche :-) un bacio a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Stupende queste creazioni con la carta! Un modo originale anche per riciclare. Grazie per l'idea. Tina

    RispondiElimina
  4. Quante magnifiche idee! Una più interessante dell'altra. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Che belle idee! La fantasia non ha fine! ! !

    RispondiElimina