Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 6 maggio 2014

Ceramica da scoprire

Anche questa settimana il consueto appuntamento con M&VM è dedicato al mondo colorato della ceramica. Anche questa sera non troverete il solito podcast con la trasmissione, bensì un post di approfondimento sulla ceramica, per cercare di scoprire questo mondo e i loro artisti.

Su www.wipradio.it troverete un post scritto da Giulia, con un approfondimento sul tema, mentre qui sul blog vi dedico una carrellata di idee originali, colorate e divertenti. Per farvi scoprire che la ceramica non è solo tazze e set da tè bianchi e porcellane della nonna (senza nulla togliere al loro immancabile fascino!).

ANIMALI DA FATTORIA (E NON!)

Per decorare la casa con allegria e vivacità, perché ogni tanto è importante riuscire a regalarci un sorriso e cercare di non prenderci troppo sul serio.
Che ne dite di questi simpatici galletti a pois?
By Líísteček
Visto che negli ultimi anni i gufi vanno molto di moda (e personalmente li adoro!), non potevo lasciarmi scappare l'occasione di inserirne uno in questa bacheca.
By SWaun Studio 

Per i più zen, spirituali ed amanti dell'oriente ho scovato anche delle piccole carpe colorate che aspettano un bel té caldo per ristorarsi.
By MochiLiu
Gli uccellini piccoli e paffuti sono un must tra le pagine di M&VM: ricordate le gabbiettine del nostro banner? Questi che ho trovato sono dolci e delicati, e l'artista che li ha realizzati ha fatto un sacco di creazioni in ceramica alternando diversi animali: ricci, volpi...
By Tasha McKelvey
Infine da buona gattara che sono, non potevo non dedicare uno spazietto a un tenero gattino azzurro e pazzerello.
By Vishna
Queste sono solo alcune idee trovate pensando a voi, e QUI sul sito della nostra webradio troverete altri spunti dedicati al mondo della DECORAZIONE. Sempre in ceramica, naturalmente!

A presto amici!
Giada

1 commento:

  1. Belle tutte le idee, ma le tazze con i pesci rossi sono super!!! =)
    Daniela

    RispondiElimina