Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

venerdì 12 dicembre 2014

Regali di Natale

Continuiamo la nostra sessione di puntate dedicate al Natale ed è per questo che durante l'ultima puntata, abbiamo parlato di regali.

Regalare handmade non è solo il modo per sostenere piccoli artigiani ed artisti locali, ma anche il modo per donare un qualcosa di unico e personalizzato, per regalare emozioni e sorrisi.

Quindi prendete gli attrezzi e lasciatevi ispirare da queste idee di regalo che abbiamo scovato per voi in rete.

IDEE REGALO


  
  

 1. Set manicure di Amiche Creattive - 2. Martello personalizzato di Cove Calligraphy - 3. Scaldamani di Raean Kelly - 4. Barattolo con mance e caramelle di Kreative Kristies - 5. I sorrisi di Le cose di Chiara handmade - 6. Bracciale olivo e oro di Arte in legno.

ANCHE I PACCHETTI SONO IMPORTANTI


Anche l'occhio vuole la sua parte quindi anche le confezioni regalo sono l'occasione giusta per sorprendere i nostri cari con pacchetti colorati e particolari.
     
1. Cestino per biscotti di It's always autumn - 2. Le bustine romantiche di Bilibì - 3. Carta da stampare di Tine the Lazy - 4. Bustina di carta di Bastelinna - 5. Natale & pon pon di My Daily Exhale - 6. Carta stampata di Mayholic in Crafts

Come di consueto oltre le idee già citate in puntata ci sono altre piccole idee extra veloci da realizzare. Continuate a seguirci sui nostri canali per scoprire le altre puntate e le altre idee tutte a tema Natale.

E per riascoltare, scaricare o condivedere il podcast dell'ultima puntata? Basta cliccare QUI

4 commenti:

  1. Bellissime idee e lavori. Complimenti a tutti. Un bacio forte e Buon Natale. A presto.

    RispondiElimina
  2. Eccomi ci sono anche io! Che bello grazie!Stasera sono on LINE anche io ad ascoltare...perché ho scoperto una trasmissione che mi piace veramente!

    RispondiElimina