Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

giovedì 4 aprile 2013

Liebster Blog Award


blog
Stella del blog Il beauty di Samia ci ha insignite del premio Liebster Blog, un riconoscimento per blogger “amabili” ed emergenti che si meritano un po’ di visibilità! Siamo state premiate insieme a The taste of ink, Crimson & Vanilla, La strega Yuko e Il Mio Mondo Bio.
Le regole che dobbiamo seguire per “ritirare” il premio:
  • rispondere ad alcune domande
  • conferire il premio ad altri 5 blog che riteniamo lo meritino.
Visto che siamo in due, dobbiamo fare un lavoro doppio Sorriso Quindi via con le domande!
1. Crema o cioccolato?
Giada: Cioccolato!
Giulia: Idem!!!
2. Un viaggio che vorresti fare?
Giada: Ne vorrei fare troppi! Uno per tutti: Barcellona.
Giulia: Ho da tempo in mente un viaggio a Londra, ma mi piacerebbe molto visitare Istanbul.
3. Uno che hai già fatto e che ti è rimasto nel cuore?
Giada: Londra.
Giulia: Parigi!
4. In vacanza mare o montagna?
Giada: Montagna Sorriso
Giulia: Montagna. Al mare ci sto!
5. Cane o gatto?
Giada: Gatto. Ho un gatto nero che si chiama Morgana!
Giulia: Cane. Ne ho due, Polly e Maggie, mamma e figlia.
6. Il tuo miglior pregio?
Giada: So ascoltare gli altri
Giulia: Sono brava ad organizzarmi
7. Il tuo peggior difetto?
Giada: Sono irascibile di natura!
Giulia: Sono enormemente disordinata!
8. La tua passione più grande?
Giada: Il teatro. Farlo, vederlo… tutto!
Giulia: I libri
9. Cinema o teatro?
Giada: Il teatro, ovvio.
Giulia: Il teatro da fare, il cinema da vedere Sorriso
10. Il tuo ricordo più bello?
Giada: I giorni della mia infanzia trascorsi con mio cugino sul letto ad inventare storie di maghi e cavalieri.
Giulia: Un pomeriggio d’estate, tre anni e un completino di spugna a righe, io che corro per una strada di campagna con la mia famiglia. Ho una foto di quel giorno, sembra che voli Occhiolino

I blog premiati nel prossimo post!

2 commenti: