Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 26 giugno 2012

Tempo di estate: una Collana di Bottoni

Questa mattina durante uno dei miei soliti giri al mercato mi sono imbattuta in un vero affare: una scatola con 12 blister di bottoni coloratissimi alla modica cifra di 1 euro! Come potevo resistere?
This morning in the market I found a really affair: a box full of 12 colorful button blisters for 1 euro! How can i resist?
Così mi sono detta: perchè non farci una leggerissima e colorata collana? Niente di più facile! E mi è tornato in mente un vecchio link con un semplicissimo video tutorial da seguire.
So i thought: why don't realize a light and colorful necklace? Easy! So it came in my mind an old link to a very simple video tutorial to follow for my project.

MATERIALI-MATERIALS
1. Bottoni colorati - Colorful buttons
2. Filo di nylon per bigiotteria - nylon for bujoux




by Hero Arts


Per come realizzarla seguite questo link: http://heroarts.com/blogs/club/2011/07/06/button-necklace-video/
Follow the link to see the video tutorial.
Appena terminata vi farò vedere anche il mio tentativo personale :)
As soon as I finished I will show you my personal result :)

Nessun commento:

Posta un commento