Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

giovedì 1 maggio 2014

Non aprite quella board!

L'ultima puntata di M&VM è stata una puntata strana, particolare. Dopo mesi e mesi trascorsi in rete e nei mercatini a cercare l'idea più curiosa e stravagante da "mostrarvi" nelle nostre puntate su www.wipradio.it, ci è capitato un sacco di volte di imbatterci in qualche creazione davvero...orrenda! Quelle creazioni che ti spingono a pensare "ma perché?!".
E quindi ecco come è nata l'ultima puntata, un'oretta di puro divertimento e relax per regalarci qualche risata leggera.
Intanto vi invitiamo a visitare QUI il post che Giulia ha dedicato a questa puntata, per ascoltare così anche il particolarissimo podcast e nel dubbio che non abbiate il coraggio di ascoltare cosa abbiamo scoperto vi lasciamo qui un piccolo collage-souvenir delle stranezze trovate in rete. Naturalmente i gusti non si discutono però...ne abbiamo trovate davvero delle belle!

http://www.huffingtonpost.com/2012/10/23/tampon-crafts_n_2005570.html


Beh chi di voi non vorrebbe una bellissima torta a piede per il compleanno? E non lasciatevi incantare dagli occhietti del dolce fantasmino fatto con...tamponi!!
Via su...divertitevi con noi ascoltando il podcast e aspettando la nuova (seria) puntata di M&VM. E voi? Vi è mai capitato di trovarvi di fronte a creazioni di dubbio gusto? Fatecelo sapere, siamo curiose!

2 commenti:

  1. Oh mamma!!! O.O La torta a piede è..... non ho parole, ma mi farebbe effetto mangiarla >.<!! E quella collana?! Okey... sono abbastanza esterrefatta!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia!!! Non so se ridere o piangere!!! =)()()()

    RispondiElimina