Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

lunedì 9 giugno 2014

ULTIMA PUNTATA DI M&VM: Giovedì 19 giugno

Ebbene sì...avete letto bene (ahimè!) Ormai anche questa stagione di Musical & Vecchi Merletti è giunta al termine...dopo tante puntate, tante risate e tanti nuovi amici creativi conosciuti grazie al programma, è giunto il momento di concederci un "meritato" riposo e darci appuntamento all'autunno con una nuova stagione.
By Ashley on Flickr

Ed è per questo che vogliamo fare le cose in grande stile, quindi questa settimana ci prenderemo tutto il tempo necessario per creare un qualcosa di speciale e particolare da regalare a tutti i nostri ascoltatori.
I am Doe
Sarà una vera e propria puntata celebrativa, dove creeremo una HALL of FAME in cui cercheremo di racchiudere le creazioni più strabilianti che abbiamo scovato navigando in rete durante questo anno di trasmissione.
A pair and a spare
 Naturalmente le idee che citeremo saranno quelle create dalle vostre menti creative, dalle vostre abili mani artigiane. Quindi amici del Crafty Database restate in ascolto!! Saranno scelti alcuni dei vostri blog da cui estrapoleremo le creazioni più fantasmagoriche che vi abbiamo trovato!
The chic site 
E siccome ogni pretesto è buono per parlare di creatività (anche i post per le comunicazioni di servizio come questo!) ho pensato di mettervi qualche foto riguardante delle bellissime Inspirational walls. Perchè anche la creatività ha bisogno di essere stimolata con spunti, idee, frammenti raccolti in ogni luogo e tenuti al sicuro in pareti di pura ispirazione.
Heart handmade uk
Vi aspettiamo dunque Giovedì 19 giugno alle 21.30 sempre e solo su www.wipradio.it
Passate parola!

1 commento: