Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 28 giugno 2014

UNA HALL OF FAME DI CARTA

Secondo post, secondo appuntamento con la carrellata di idee creative che hanno ottenuto un posto nella specialissima "Hall of Fame" di Musical & Vecchi Merletti.

Dopo aver viaggiato nel mondo del bijoux assemblato, saldato e lavorato rigorosamente A MANO, oggi faremo una passeggiata in un mondo fatto di carta.
Quindi scoveremo biglietti per occasioni speciali, agende coloratissime, quadretti decorativi e cornici per racchiudere i ricordi più cari. Ma anche tanti segnalibri originali, travel book e leggerissimi fiori di carta.

http://orkideaatelier.blogspot.it/2013/02/tutorial-fiorellini-in-carta-da-imballo.htmlhttp://redecoratelg.blogspot.com.es/2014/06/cuadros-personalizados-scrapbooking-en.htmlhttp://decoriciclo.blogspot.it/2014/05/portafoto-tutto-riciclo.html
http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2014/04/ricordi-di-un-battesimo.htmlhttp://italianscrapaholicgal.blogspot.it/2014/05/sfida-ispirato-da-8-su-amiche-di-scrap.htmlhttp://bettascrap.blogspot.it/2014/06/utile-e-pratico.html
http://mybonnetbee.blogspot.it/2014/06/un-gufetto-mi-ha-detto-owl-told-to-me.htmlhttp://lumacamatta.blogspot.it/2013/08/partecipazione-di-nozze-con-iuta.html http://scrapperita.blogspot.it/2012/09/nutella-scrappata.html

Naturalmente basterà cliccare su ogni immagine per essere reindirizzati al sito di origine di ogni creativa, dove potrete scoprire così molte altre idee da cui trarre ispirazione per i vostri progetti.
Intanto noi vi aspettiamo anche su www.wipradio.it dove potrete trovare il post esclusivo dedicato alla puntata della Hall of Fame ed il podcast da riascoltare, scaricare e condividere!

Alla prossima!

10 commenti:

  1. Grazie per tutte le vostre citazioni, scusatemi se a volte non sono riuscita a ringraziarvi, sono mesi in cui altre necessità mi stanno strappando al blog. Ancora complimenti per il vostro lavoro e arrivederci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti! E ancora grazie di tutto, buona estate e a presto!!

      Elimina
  2. Grazie per aver incluso tra tante meraviglie anche il mio portafoto.
    A presto e buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Dani, le tue creazioni sono sempre una garanzia!

      Elimina
  3. Ragazze siete splendide!!!
    GRAZIE infinite di aver incluso anche il mio segnalibro!!!
    E' davvero un piacere ascoltarVi per non parlare dell'inconfondibile accento che ADORO!! ;-))
    Spero che il programma riprenderà il suo corso quanto prima con nuove e stimolanti creazioni!!
    GRAZIE ancora e tantissimi...................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssss
    Buona estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!! Il nostro "leggerissimo" accento Toscano dici si nota? ;) Grazie a te Betta di averci permesso di "rovistare" tra le pagine del tuo blog per trarre alcune fantastiche idee da condividere. Sicuramente ci prenderemo questi mesi estivi per ideare qualche novità e sorpresa per la nuova stagione! Il blog e FB resteranno più o meno attivi quindi...ci sentiamo online!!!!! Un bacione e buona estate!!!

      Elimina
  4. Ma come si fa ad essere così brave , fantasiose e creative..spiegatemelo, io non riuscirei mai e poi mai..
    Andrò a cercare pure la vostra radio, anche se , vivendo in campagna , spesso la connessione fallisce..
    Felice se vorrai ricambiarmi..
    Un abbraccio e complimenti sinceri!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie dei complimenti! La nostra webradio è www.wipradio.it e la cosa bellina è che trasmettendo online restano i podcast delle trasmissioni quindi puoi scaricarti le puntate che preferisci e riascoltarle quando vuoi anche senza essere connessa ad internet! Sicuramente verremo a trovarti sul tuo blog :)

      Elimina
  5. Grazie mille, io al solito arrivo in ritardo! (ma stavolta ho l'alibi, ero in vacanza!) Oggi ascolto la puntata e condivido su FB ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia! Ah che belle le vacanze!! Non vedo l'ora di potermi rilassare anche io :D ma credo che purtroppo dovrò aspettare ancora qualche mese! Giada

      Elimina