Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

mercoledì 1 ottobre 2014

Una puntata scalpitante

Eccoci di nuovo qui, giunte ormai alla nuova edizione di Musical e Vecchi Merletti. Quest'anno le novità in ballo saranno molte, e ci vedranno impegnate in nuovi eventi, iniziative tutte rivolte a far crescere il nostro spazio creativo.

Nella nuova puntata andata in onda ieri sera su www.wipradio.it abbiamo scoperto nuove amiche grazie alle loro creazioni e ritrovato vecchie amiche incontrate lo scorso anno.

Ma adesso bando alle ciance e immergiamoci insieme in un mondo un po country fatto di cavalli e cow-boy, ferri battuti e Ricicli originali.

Iniziamo con alcuni gioielli realizzati utilizzando il metallo e plasmati a mano con estrema cura:

 
1. Anello in tecnica cera persa di extreme-cerapersa.blogspot.it - 2. Orecchini in rame e cuoio di aldinacrea.blogspot.it - 3. Anello in ottone e ametista di fascinationstreet85.blogspot.it

Ma il tema country e un po folk è anche caratterizzato dall'uso di frange colorate e divertenti:

  

1. Orecchini realizzati con mollette per capelli di cremedelacraft.com - 2. Collana con frange di leideedibilibina.blogspot.it - 3. Bangles boho di ninadesign.com

Parlando però di scalpitante una delle prime immagini che ci vengono in mente è proprio il cavallo, e noi ne abbiamo scovati di davvero originali e unici:


   

1. Cavallino per bambini di www.unideanellemani.it - 2. Cavallino con metri da sarta di IsLaura.it - 3. Timbro unicorno di talktothesun - 4. Lino print di inkprintrepeat

Per le altre originali idee vi invitiamo a riascoltare il podcast:



Seguite ci sulla nostra pagina FB per novità giornaliere e contenuti extra! Q

11 commenti:

  1. bentornate!!!! e tanti auguri per questo "nuovo anno" insieme!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  2. Ragazzeeeeeeeeeeee!!!!
    Vi ho ascoltato e la puntata è stata davvero scoppiettante!!!
    Brave!!!! Gli argomenti, quando si parla di creatività, sono davvero infiniti.................!!
    Avevo messo un commento martedì, lo potete vedere in diretta o no??
    Grazie della compagnia e tanti...................
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma grazieee! Si possiamo vedere i commenti in diretta, come tutte le prime puntate eravamo concentratissime nel cercare di risolvere i piccoli problemi tecnici con il volume del microfono! Eh si gli argomenti sono infiniti e noi siamo qui proprio x suggerire ne di sempre più originali! A martedì!

      Elimina
  3. Brave! Brave! Brave! E' sempre un piacere sentirvi!!!

    RispondiElimina
  4. Buona la prima!!!! ((fate abbassare il sottofondo musicale che si perdono le parole)). Di che si parla alla prossima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si purtroppo c'è ne siamo accorte e abbiamo cercato di rimediare quanto prima al problemino sottofondo. La prossima puntata potremo assolutamente definirla "ingannosa" 😊 a martedì, ti aspettiamo!

      Elimina
  5. Bentornate! E alla prossima puntata :-)
    Mari

    RispondiElimina
  6. oh santo cielo!!!:)..solo ora vedo tutto questo, e rimango senza parole!!!:)...GRAZIE TANTISSIMEEEE!!!!!!..per me questo che avete mi rende felicissima e sbalordita.è BELLISSIMO..vi ringrazio davvero tanto e vi chiedo scusa se arrivo solo ora..GRAZIE!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie a te e alle tue splendide creazioni! ☺ felicissime di aver avuto l'occasione di parlare dei tuoi lavori!

      Elimina