Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 31 gennaio 2015

Rinnovare casa con fantasia

In attesa che arrivi la tanto sognata primavera che ne dite di farci una mezza idea di come poter rinnovare la nostra casa? Perché non c'è bisogno di spendere e spandere, basta un pizzico di fantasia e colore per rinnovare tutto con pochi e semplici gesti.
Non ci credete?

Idee di decori e "sprimacci" vari

Il fidatissimo dizionario questa settimana ci ha suggerito la parola "sprimacciare" ed è proprio da soffici cuscini che abbiamo iniziato, declinando il termine anche a piccoli tocchi per arredare in modo originale.
 
   
1. Cuscini casetta di Katia Artoleria - 2. Cuscini da maxi stampe via Pinterest - 3. Cuscini come fiocchi di La Maison Jolie - 4. Scritte murali a tricotin di Petit Poulou - 5. Scritte decorative di Love DIY - 6. Le tendine di Bilibì - 7. Dolci quadretti di Tutti guardano le nuvole.

Piccoli spazi creativi

Perché in rete si scovano case magiche, angoli super creativi da cui prendere spunto per ravvivare e decorare le nostre dimore.
   
   
  
1. Comodino altalena di Blog A Cavolo - 2. Mobiletto creativo da Cappello a Bombetta - 3. Stipiti azzurri in casa di Domaine Home - 4. Una poltrona gipsy di Shabby Gipsy - 5. Piastrelle colorate di L'esenziale - 6. Un tavolo o un quadro? Di Fabulous Home blog - 7. Un divano a toppe colorate di Elena Fiore - 8. Spazi creativi da Design Sponge

E se tutto questo non vi basta, vi aspettiamo sulla pagina FB di Musical & Vecchi Merletti dove ogni settimana pubblichiamo idee extra con cui arricchire ciò di cui parliamo in puntata ogni martedì sera.
Vi siete persi il podcast di questa puntata dedicata alle case creative? Nessun problema ecco a voi il player!

4 commenti:

  1. Riuscite sempre a scovare bellissime idee.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Tante e belle idee!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ohhhh che bello tutto, complimenti per il vostro programma. Ciao e un bacio forte.

    RispondiElimina
  4. wow ma che idee meravigliose!^_^

    RispondiElimina