Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 31 gennaio 2015

Rinnovare casa con fantasia

In attesa che arrivi la tanto sognata primavera che ne dite di farci una mezza idea di come poter rinnovare la nostra casa? Perché non c'è bisogno di spendere e spandere, basta un pizzico di fantasia e colore per rinnovare tutto con pochi e semplici gesti.
Non ci credete?

Idee di decori e "sprimacci" vari

Il fidatissimo dizionario questa settimana ci ha suggerito la parola "sprimacciare" ed è proprio da soffici cuscini che abbiamo iniziato, declinando il termine anche a piccoli tocchi per arredare in modo originale.
 
   
1. Cuscini casetta di Katia Artoleria - 2. Cuscini da maxi stampe via Pinterest - 3. Cuscini come fiocchi di La Maison Jolie - 4. Scritte murali a tricotin di Petit Poulou - 5. Scritte decorative di Love DIY - 6. Le tendine di Bilibì - 7. Dolci quadretti di Tutti guardano le nuvole.

Piccoli spazi creativi

Perché in rete si scovano case magiche, angoli super creativi da cui prendere spunto per ravvivare e decorare le nostre dimore.
   
   
  
1. Comodino altalena di Blog A Cavolo - 2. Mobiletto creativo da Cappello a Bombetta - 3. Stipiti azzurri in casa di Domaine Home - 4. Una poltrona gipsy di Shabby Gipsy - 5. Piastrelle colorate di L'esenziale - 6. Un tavolo o un quadro? Di Fabulous Home blog - 7. Un divano a toppe colorate di Elena Fiore - 8. Spazi creativi da Design Sponge

E se tutto questo non vi basta, vi aspettiamo sulla pagina FB di Musical & Vecchi Merletti dove ogni settimana pubblichiamo idee extra con cui arricchire ciò di cui parliamo in puntata ogni martedì sera.
Vi siete persi il podcast di questa puntata dedicata alle case creative? Nessun problema ecco a voi il player!

5 commenti:

  1. Riuscite sempre a scovare bellissime idee.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ohhhh che bello tutto, complimenti per il vostro programma. Ciao e un bacio forte.

    RispondiElimina
  3. Un marchio orologi replica ha mai fatto una riedizione moderna che era più piccola del suo materiale originale? Se questo non è un chiaro indicatore replica rolex del fatto che Seiko stia effettivamente ascoltando attentamente le voci nella comunità dei collezionisti, non so cosa sia. Ma se hai bisogno di più prove, noterai anche repliche rolex che i cristalli di zaffiro sono ormai la norma a questo punto di prezzo, insieme a una qualità del imitazioni rolex quadrante notevolmente migliorata, una lunetta stretta che ruota uniformemente su ciascuno dei suoi 120 fermi e un bracciale con lavorazione a macchina - non timbrato - parti. Chiunque rolex replica abbia mai rinunciato a tali pignoli che avrebbero potuto caratterizzare alcuni dei prezzi accessibili di fascia media di Seiko deve a questa collezione un secondo orologi replica aspetto - specialmente questi due riferimenti, in particolare, che sembrano quasi che replica rolex gli orologi Seiko Prospex in questo livello siano tornati in cima del trono omega replica proposizione valore.

    RispondiElimina