Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

sabato 17 novembre 2012

Semplicemente…VINTAGE!

Il vintage non è solo dischi, cassette e telefoni. Il vintage è uno stile di vita, un modo di pensare e di ricercare gli oggetti cult che hanno rappresentato un epoca insostituibile. Quindi dopo qualche idea dedicata a dischi e quant’altro ecco a voi una carrellata di immagini random: foto, ispirazioni varie, mini tutorial riguardanti altri oggetti rappresentanti il mondo del VINTAGE!

ALTRE IDEE DA REALIZZARE CON SEMPLICI MOSSE

1

 PAPERA LAMPADA
Con una vecchia papera di legno, alcuni cubi e carte da découpage, è possibile realizzare questa fantastica lampada!
Naturalmente procuratevi anche un vecchio lume ed una barra per creare il fusto della lampada, che sarà inserito nel foro situato sulla schiena della papera stessa. Se poi con una punta a tazza forerete i vari cubi di legno ridecorati, il gioco è fatto!

Foto di Live Bohemian


 

2

 FLOPPY BOX!
Procuratevi: vecchi floppy disc e colla a caldo.
Procedete incollando i vari floppy tra di loro fino a formare una scatolina. Per realizzare il coperchio sarebbe carino utilizzare i forellini già presenti sul dischetto e unirlo al corpo con degli elastici o del semplice filo.

Foto di Storage Glee

 

3

 VALIGIA LETTO
Una vecchia valigia vintage può diventare una comoda cuccia per i nostri animali domestici. Basterà imbottirla! E perché non abbellirla con un ritratto del nostro migliore amico?

Foto da Pinterest

 

 

4

 PUZZLE MAGNETI
Chi di voi non ha mai giocato con i puzzle in legno da incastrare? Con una goccia di colla a presa rapida e dei pezzi di calamita possono diventare degli splendidi magneti!

Foto di MUS Handmade

 

 

5

 PUNTASPILLI CAMIONCINO
Un vecchio camioncino giocattolo, imbottitura, colla a presa rapido ago e filo. Questi sono i semplici oggetti necessari per realizzare questo originale puntaspilli!

Foto di Just Something made

 

LASCIATEVI ISPIRARE

Una semplice carrellata di immagini che vi siano di ispirazione! Basterà cliccare su ogni immagine e sarete indirizzati alla fonte originale dell’artista che le ha realizzate.

6  7 8  9   10  11

12  13  14

Vuoi altre immagini e/o ispirazioni? Visita le nostre pagine Pinterest!!

Nessun commento:

Posta un commento